• Prenota ora

  • L’Originale Hotel
    dei Favolosi Anni ’50!

  • Relax e divertimento
    in giardino

  • La Dolce Vita
    incontra i Favolosi Anni '50

  • 50 camere uniche
    con il Wi-Fi gratuito

  • Un caloroso benvenuto
    dal team

  • ... e dalla famiglia Wilke!

  • Un posto speciale per i tuoi eventi!

  • A presto!

Benvenuti

L'Hotel Vezia è una moderna visione di un originale hotel in stile anni '50, che ricorda i film di Marilyn Monroe o James Dean.
L'albergo ha aperto nel 1956 ed è stato rinnovato successivamente, mantenendo intatto lo spirito degli anni '50. Rilassatevi e godetevi il soggiorno, lo staff si prenderà cura di voi.

L'Hotel

Questo hotel dall'ambiente simpatico e familiare offre 50 belle camere. Gratuitamente a vostra disposizione trovate il grande posteggio privato dell'albergo, l'accesso a internet (Wi-Fi) e l'entrata alla bella piscina in giardino con parco giochi per i bambini, tavolo da ping-pong, calcetto e scacchiera gigante. Un centro fitness, un salone di bellezza, diversi parrucchieri e un centro commerciale si trovano proprio di fronte e accanto all'hotel.

Maggiori informazioni...

Dove siamo

La buona posizione a soli 3 km dal centro di Lugano e dal lago, a 1.5 km dall'uscita autostradale Lugano-Nord permette di raggiungere in soli 10 minuti molte delle maggiori attrazioni turistiche della regione: Monte San Salvatore, Monte Tamaro, Splash & Spa, Swissminiatur, laghetto di Origlio, Caprisca, ecc. Spettacolari passeggiate e percorsi di mountainbike partono direttamente dall'hotel.

Maggiori informazioni...

Camere

50 belle camere con Wi-Fi gratuito. Molte camere sono rinnovate, dispongono di aria condizionata e sono collegate ad un garage privato disposto sotto la camera. Tutte dispongono di doccia/WC, TV telefono, cassaforte e scrivania.

Maggiori informazioni...

Ristorante

Presso il nostro ristorante potete gustare deliziose cene, pranzi e il buffet della colazione.

Maggiori informazioni...

Eventi speciali

L'Hotel Vezia è una location unica per i vostri eventi: organizziamo banchetti, feste in piscina, barbecue, eventi musicali, cocktails alla Audrey Hepburn fino a 100 persone nel nostro giardino o nel ristorante.

Maggiori informazioni...

Per le aziende

L'Hotel Vezia si trova in un'ottima posizione per soggiorni di lavoro, in quanto è situato a soli 1,5 km dall'uscita dell'autostrada Lugano Nord, evitando il traffico cittadino, e a soli 3 km dal centro città. La nostra clientela business apprezza molto il Wi-Fi gratuito, il buon ristorante, i garage privati e il parcheggio gratuito per auto e furgoni. Una sala conferenze e altri servizi business sono disponibili su richiesta.

ORARI D’APERTURA HOTEL VEZIA

In alta stagione il ricevimento è aperto dalle ore 7.00 alle 22.00 (nov-mar fino alle 21.00).
Per il check-in fuori da questi orari vi chiediamo gentilmente di contattarci per poter organizzare l’arrivo.
Da novembre a marzo a volte l’albergo rimane chiuso durante il fine settimana (venerdi-domenica).

Durante i giorni di chiusura siamo ugualmente raggiungibili via e-mail all’indirizzo info@hotelvezia.ch e vi risponderemo nel giro di pochi giorni. Per urgenze potete anche raggiungerci telefonicamente al numero +41 91 966 06 12.


Offerte speciali

Vivi un esperienza unica tra laghi e montagne. Concediti una pausa di relax e benessere o una giornata divertente. Spettacolari passeggiate e percorsi di mountainbike partono direttamente dall'hotel. Per ogni stagione prepariamo un'offerta speciale. Dai un'occhiata!

Visualizza tutte le offerte

Per festeggiare insieme il sessantesimo anniversario dell’Hotel Vezia, vi proponiamo dei favolosi eventi in stile anni '50 e delle interessanti offerte speciali. Il nostro evento estivo “The Fifties Rockin' Party ” si terrà il 20 agosto e avremo il piacere di proporvi una favolosa festa anni '50 in giardino con musica e tante altre sorprese.

L’appuntamento è dalle ore 16:00, per un pomeriggio in piscina e alle ore 18.00 per lo specialissimo cocktail party alla “Audrey Hepburn”, seguiranno cena e musica rockabilly. La serata proseguirà ballando ai ritmi dettati dal DJ "Lo Sfregiato". In caso di brutto tempo il pomeriggio in piscina è annullato, il ritrovo sarà direttamente alle ore 18:00 per l’aperitivo. L’entrata è libera. Più informazioni e fotografie sono disponibili sulla nostra pagina facebook.

I festeggiamenti continueranno con altri inediti eventi!

 

Tags: pin_up, Lugano, Hotel Vezia, Escursioni a Lugano e Ticino, Rockin party, Fifties, Party , Rockabilly, Svizzera

Hotel Vezia Hotel Vezia Logo Original 50's


    • Dove siamo

      Via San Gottardo 32
      CH-6943 Vezia (Lugano)
    • Chiamaci

      Tel.:
      +41 (0)91 966 36 31
      Fax:
      +41 (0)91 966 70 22

      Seguici

Switzerland Tourism Logo
Ticino Tourism Logo
Lugano Tourism Logo
Quality. Our Passion. Logo
Touren-Fahrer Partner Logo
Hotellerie Suisse Logo
Motor Bike Hotels International Logo
Trip Advisor Logo